Alma

Ricerca gallery

Trovata 1 gallery

Significato: che nutre, che da vita Il nome è proprio del Nord e del Centro Italia, sopratutto Emilia-Romagna e Toscana. Si è diffuso nel rinascimento per la ripresa dall’aggettivo latinno "Almus" epiteto di varie divinità Romane, in seguito si è diffuso nella metà dell’ottocento per la battaglia di Alma. Cenni caratteriali di chi porta questo nome: Tutto in lei è spontaneità, generosità, fiducia nei confronti della vita e della natura, conduce una vita ricca di passioni e avvenimenti, è sensuale e stravagante. Numero porta fortuna: 7 Colore: Bianco Pietra: diamante Colore: oro

by nuage

Mandaci le foto del tuo cane!

Mandaci le foto del tuo cane

Vuoi condividere con noi le foto del tuo cane? Hai delle belle immagini del tuo cucciolo?

Da oggi puoi farle vedere a tutti tramite dogsitter.it! Puoi condividere le tue foto più belle con migliaia di persone, puoi far vedere a tutti quando sia dolce e meraviglioso il tuo cucciolo. Ti chiediamo cinque minuti del tuo tempo per dedicargli uno spazio che resterà per sempre suo.

Puoi mandarci fino a quattro foto del tuo cane e fargli una dedica per far sapere a tutti quanto sia importante per te. Non importa che sia un cane di razza, perché tutti i cani sono animali speciali e meritano il nostro affetto.

Prodotti in vetrina