Foto di meticcia

Ricerca gallery

Trovate 383 gallery (pagina 40 di 48)

Diana

la mia bambina ...vestita da cane

by minny

Toto

Non so se questo cane è davvero fortunato o se i fortunati siamo noi... Ho salvato questo cane mentre ero in vacanza in Sardegna, era sul ciglio della strada mentre camminava con le ultime forze per cercare cibo e acqua, e forse anche qualcuno che lo aiutasse... dopo aver fatto una manovra pericolossima (un inversione a U all’uscita di una galleria!) sono tornata indietro per farlo salire. ed eccolo qui, un pò più grassottello rispetto a quando lo trovai, con le sue dolci espressioni di gratitudine, sempre pieno di coccole per tutti, vorrei far sapere al mondo quanto lui ha reso più felici me, il mio fidanzato e la mia Zara che prima era tutta sola! Zara è stata presa da cucciola in un canile, anche lei era molto spaventata... Aiutate i cani abbandonati perchè spesso soffrono di solitudine e hanno paura e non vi ringrazieranno mai abbastanza per averli aiutati!

by isaby82

Luna

la mia luna

by Dogforever

Buddy

il mio bellissimo cucciolotto

by topina89

Mary

Ciao Mauro e Ray So,perchè io lo so, che da quando non sono più con voi, non passa un’ora in cui non mi nominate ed è accaduto più volte che avete pianto insieme per la mia mancanza. E questo non mi piace. Io lo so che cosa ho rappresentato per voi,come d ’altra parte anche voi per me, ma datevi un po’ di pace. Siate sempre sereni nel ricordarmi.Fatelo per me. Ho vissuto con voi felice sempre,di più non avrei potuto chiedere. Mi avete accudita con amore, vi siete sacrificati per me, avete fatto delle rinunce proprio nel momento in cui,dopo esservi sposati,potevate essere più liberi.Sono consapevole di essere stata al primo posto nei vostri pensieri( ricordi Mauro quando tornando dal lavoro ti scusavi con la Ray perchè prima salutavi me e poi lei?) A volte siete stati giudicati anche un po’ ridicoli, vi hanno più volte ricordato che io ero solo un cane e non una persona. Io ho solo ricordi belli di voi, come potrebbe essere altrimenti? Ricordi Mauro quando mi hai portato con te a pesca la prima volta? Ero molto piccola e sono caduta in acqua e tu prontamente mi hai recuperata.E quando anda- vamo a cogliere gli asparago o i funghi? Mi allontanavo da te ma tu sapessi come funziona- va il mio nasino per non perderti di vista.....E poi con te al tennis e , d’inverno sotto il piumone: ricordi quanto ero felice? Quasi quasi mi vergognavo di questa felicità rispetto ad altri cani meno fortunati di me. E poi al mare,quando non mi piaceva fare il bagno e poi ancora nel traghetto per la Sardegna quando mi tenevi in braccio per cercare insieme un posto nascosto per farmi fare pipi ’. E a te Ray che dire? So che ti manco un po ’ di più perchè quando Mauro va al lavoro ti senti un po ’ più sola. Ma quando studi musica o suoni la chitarra nel nostro divanetto preferito,immaginami li ’ vicino a te come sempre,perchè io ci sono, lo sai? Quanti grazie ti dovrei dire per tutte le volte che d’inverno sei dovuta uscire di giorno,di sera e qualche volta anche di notte sfidando le intemperie? So di averti mes

by ciancaray

Golia

lei mi fa compagnia in ufficio ed è l’unica cosa bella al mio lavoro

by raffy

Mary

Ciao Mauro e Ray So,perchè io lo so, che da quando non sono più con voi, non passa un’ora in cui non mi nominate ed è accaduto più volte che avete pianto insieme per la mia mancanza. E questo non mi piace. Io lo so che cosa ho rappresentato per voi,come d ’altra parte anche voi per me, ma datevi un po’ di pace. Siate sempre sereni nel ricordarmi.Fatelo per me. Ho vissuto con voi felice sempre,di più non avrei potuto chiedere. Mi avete accudita con amore, vi siete sacrificati per me, avete fatto delle rinunce proprio nel momento in cui,dopo esservi sposati,potevate essere più liberi.Sono consapevole di essere stata al primo posto nei vostri pensieri( ricordi Mauro quando tornando dal lavoro ti scusavi con la Ray perchè prima salutavi me e poi lei?) A volte siete stati giudicati anche un po’ ridicoli, vi hanno più volte ricordato che io ero solo un cane e non una persona. Io ho solo ricordi belli di voi, come potrebbe essere altrimenti? Ricordi Mauro quando mi hai portato con te a pesca la prima volta? Ero molto piccola e sono caduta in acqua e tu prontamente mi hai recuperata.E quando andavamo a cogliere gli asparago o i funghi? Mi allontanavo da te ma tu sapessi come funzionava il mio nasino per non perderti di vista.....E poi con te al tennis e , d’inverno sotto il piumone: ricordi quanto ero felice? Quasi quasi mi vergognavo di questa felicità rispetto ad altri cani meno fortunati di me. E poi al mare,quando non mi piaceva fare il bagno e poi ancora nel traghetto per la Sardegna quando mi tenevi in braccio per cercare insieme un posto nascosto per farmi fare pipi ’. E a te Ray che dire? So che ti manco un po ’ di più perchè quando Mauro va al lavoro ti senti un po ’ più sola. Ma quando studi musica o suoni la chitarra nel nostro divanetto preferito,immaginami li ’ vicino a te come sempre,perchè io ci sono, lo sai? Quanti grazie ti dovrei dire per tutte le volte che d’inverno sei dovuta uscire di giorno,di sera e qualche volta anche di...

by ciancaray

Mary

25 Giugno 2009 Ciao Mary Sono io. Mi senti? Devo dirti un po ’ di cose, come ho sempre fatto in questi meravigliosi 14 anni e 5 mesi in cui siamo state insieme. I nostri stati d ’animo sapevamo raccontarceli e condividerli a modo nostro, ma adesso è diverso perchè tu non ci sei e me la devo cavare da sola. La cosa che mi ripeto sempre è : " Si, ma io adesso come faccio? " Io Mary non riesco ancora ad immaginare la mia vita senza te.La tua assenza è più invadente di mille presenze ,nei gesti quotidiani e nelle stanze della casa. Ti chiamo spesso, vado a cercarti da qualche parte.Dovrò farmi coraggio:quel coraggio che tu mi hai insegnato (quando hai messo al mondo i tuoi cuccioli o quando ti sei operata). Grande dignità la tua,in barba a chi dice: " E ’ solo un cane ". Lo so. Anzi, non lo so. So solamente che tu eri, anzi sei, il mio cane, e i ricordi ,tutti bellissimi, nessuno mai me li potrà toccare e soffro perchè so che non esiste un solo posto al mondo in cui io possa venire a riprenderti. Tu ci hai dato un amore assoluto e disinteressato del quale sei stata capace da sempre.Abbiamo ricevuto tanto da te,forse anche più di quello che noi ti abbiamo dato. Ora voglio dimenticare, e devo farcela, solo gli ultimi 3 giorni della tua vita in cui ti ho vista soffrire molto.Quei tuoi occhi neri bellissimi che mi hanno guardata stanchi le ultime ore che ti ho vista in vita. Mi danno la sensazione di avere un macigno nel cuore. Mary, anche Mauro sta soffrendo molto,inutile che te lo dica no? Lui ti dava il chicco dell’uva dalla sua bocca alla tua, mentre io non ne ero stata mai capace.Devo farmi forza anche per lui che deve andare al lavoro e non può sfogarsi quando vuole come posso fare io. Con te abbiamo capito i valori più importanti della vita. C’eri tu quando ci siamo sposati. C’eri tu con noi quando certi momenti erano bui perchè Mauro era senza lavoro.C ’eri tu con noi nei nostri momenti felici. Grazie di tutto piccola mia.Non ti scorderò mai. Ciao amore e mangia tante nocine.

by ciancaray

Mandaci le foto del tuo cane!

Mandaci le foto del tuo cane

Vuoi condividere con noi le foto del tuo cane? Hai delle belle immagini del tuo cucciolo?

Da oggi puoi farle vedere a tutti tramite dogsitter.it! Puoi condividere le tue foto più belle con migliaia di persone, puoi far vedere a tutti quando sia dolce e meraviglioso il tuo cucciolo. Ti chiediamo cinque minuti del tuo tempo per dedicargli uno spazio che resterà per sempre suo.

Puoi mandarci fino a quattro foto del tuo cane e fargli una dedica per far sapere a tutti quanto sia importante per te. Non importa che sia un cane di razza, perché tutti i cani sono animali speciali e meritano il nostro affetto.

Prodotti in vetrina