Ricerca annunci di adozione

Adozione di cani e cuccioli a Bergamo (Lombardia)

Trovati 50 annunci (pagina 1 di 7)

(BG) - WICCA CERCA CASA!!!

Wicca è una meticcia di taglia medio grande, incrocio akita inu per molosso, nata il 01.05.2011. è una femmina sterilizzata e si trova in rifugio da circa 3 mesi , proviene da un canile di roma.E’ un cane dal carattere solido e diffidente. Non ama particolarmente interagire e giocare con gli altri cani e con i bambini, tuttavia se correttamente gestita non crea particolari problemi. E’ inserita in un progetto svolto in collaborazione da istruttori e volontari per aumentarne l’indice di adottabilità e, a pochi mesi dall’ingresso in rifugio sta già dimostrando notevoli capacità nell’affrontare le novità e le attività proposte. NecessitA di un’adozione consapevole, in una famiglia composta da persone adulte che hanno già esperienza con cani di spessore.

(BG) - POLLY CERCA CASA!!!

Polly, incrocio lupoide, nata il 10.04.2013, femmina sterilizzata. e’ arrivata con il fratello lester a 6 mesi di età dalla puglia. e’ un soggetto molto timido e diffidente: ha bisogno di conoscere bene le persone prima di iniziare ad avvicinarsi e fidarsi di loro. e’ seguita in un percorso educativo e riabilitativo in collaborazione tra istruttori e volontari, che gli sta dando la possibilità di fare graduali esperienze, rilassarsi durante le passeggiate in campagna e di conoscere il mondo nel rispetto dei suoi tempi. Necessita di un’adozione consapevole, in una famiglia composta da persone adulte pazienti e preparate, che abiti in un contesto tranquillo.

(BG) - POLDO CERCA CASA!!

Poldo, segugio a pelo ruvido, maschio castrato, nato il 01.03.2015, taglia media, è un cucciolone buonissimo e timido trovato vagante ad arzago e arrivato in rifugio qualche settimana fa. Sta imparando ad andare al guinzaglio e a conoscere nuove persone ed in pochi giorni ha già fatto tantissimi progressi.

(BG) - PERLA CERCA CASA!

Perla, pastore tedesco, femmina nata il 16.10.2011, arrivata in rifugio dopo aver seguito un circo, è una cagnolina molto timida al primo approccio; da circa un mese in rifugio, sta imparando a conoscere le persone e il guinzaglio e ad uscire per le prime volte. Cerchiamo per lei delle persone pazienti che sappiano darle il tempo di adattarsi alla sua nuova vita.

(BG) - PEPE CERCA CASA!!

Pepe, meticcio, maschio, taglia medio-piccola, pelo corto bianco/arancio, nato il 01.04.2015, trovato vagante ad Arzago, è un cagnolino giovane e allegro, un po’ timido al primo approccio con le cose nuove ma molto curioso e affettuoso.

(BG) - PIERINA CERCA CASA!!!

Pierina, meticcio, femmina sterilizzata, nata il 16.03.2013, è arrivata in rifugio dopo aver vissuto in totale solitudine nel giardino di una casa disabitata per sei mesi. il suo unico contatto “umano” era con la persona che quotidianamente si preoccupava di garantirle almeno cibo ed acqua; una condizione di vita decisamente inadeguata per un animale profondamente sociale come il cane!Pierina è di taglia media, snella ed atletica, ha il pelo ruvido dal particolare color pepe e sale, ha un carattere socievole e affettuoso con le persone mentre non ama particolarmente stare con altri cani. Abituata al guinzaglio, adora fare lunghe passeggiate in campagna e perlustrare il terreno utilizzando il suo formidabile olfatto; ha qualche difficoltà in più in città e negli ambienti chiusi non avendone mai conosciuti. Al contempo pierina è una cagnolina affettuosa che apprezza le carezze e le attenzioni degli amici umani. sicuramente Pierina è la compagna ideale per coloro che amano condividere con il proprio cane sia la vita all’aria aperta che i momenti di relax tra le mura domestiche. Se pierina è il “vostro tipo”, venite a conoscerla in rifugio!!!

(BG) - OTTO CERCA CASA!!

Otto, meticcio di taglia media, pelo corto fulvo chiaro, nato il 01.01.2009, maschio, arrivato in rifugio a soli 5 mesi con il fratello lino, molto diffidente e timido con le persone nuove ma buonissimo, è inserito in un progetto svolto in collaborazione da istruttori e volontari per aumentarne l’indice di adottabilità. Per lui cerchiamo una famiglia paziente che viva in un contesto tranquillo che possa dargli il tempo di ambientarsi e conoscere il mondo che non hai visto.

(BG) - OLGA CERCA CASA!!

Olga, incrocio segugio, femmina, nata il 15.04.2015, pelo corto fulvo e bianco, arrivata da Salerno con i suoi fratelli sei mesi fa, molto timida al primo approccio ma dopo pochissimo interessata e curiosa, cerchiamo per lei qualcuno che abbia la pazienza di conoscerla con calma.

Trovati 50 annunci (pagina 1 di 7)

Prodotti in vetrina