Ricerca annunci in bacheca

Accoppiamenti cani a Perugia (Umbria)

Trovati 5 annunci

(PG) - Amos Boxer cerca moglie

Ciao a tutte le belle boxerine! Sono Amos, abito a Perugia, sono nato il 26 luglio 2013, sono un cagnolotto dal carattere equilibrato, coccolone e giocoso. Cerco la fidanzatina per fare una cucciolata dolcissima e tenerissima! Ho il pedigree, il mio papà è Finito de Tierra de Boxer; ho fatto tutti gli esami: esente spondilosi, displasia A, ecocuore free! Chi mi concede la sua zampetta? Contattatemi in privato! Vi mando una slinguazzatina!

(PG) - Achille cerca compagna

Bellissimo Golden Retriver di nome Achille, cerca cagnetta per cucciolata. Achille ha 4 anni, nessuna malattia, neppure displasia, peso forma perfetto e non richiede alcuna forma di trattativa ne di pagamento. Unica richiesta: la cagnetta gli deve piacere.

(PG) - Golden retriever maschio

Rocky (Solomeo The Strong Sweet - LO14122020), due anni, color miele, ufficialmente indenne da displasia dell’anca e del gomito, è disponibile gratuitamente per femmina della stessa razza a Perugia e provincia.

(PG) - Maschi disponibili accoppiamenti

maschio giovane (2 anni) con una intera genealogia di pluricampioni internazionali, pluricampione pluripremiato, figlio del campione mondiale di bellezza. hd:a/a ed:0/0 disponibile per accoppiamenti. disponiamo di altri maschi con la stessa tipologia di genealogia, tutti hd:a/a ed:0/0 un pedigree tra i più prestigiosi a livello mondiale.

(PG) - Joe (Cocker Spaniel Nero) cerca moglie!

Splendido esemplare maschio di Cocker Spaniel nero, puro, disponibile per accoppiamento in Umbria, Marche e Toscana. Già padre di una cucciolata di 5 deliziosi cuccioli nel 2013, cerca nuova partner per altra cucciolata!

Trovati 5 annunci

Prodotti in vetrina